
- Questo evento ĆØ passato.
“šš”ššš©š§š¤š£šš šššš£šš” š„š©.ššš – šš½š¼š ššš¤š¬šššØš” @InfoSpazio161
28 Ottobre @ 18:00 - 20:00

ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā
Ā “šš”ššš©š§š¤š£šš šššš£šš” š„š©.ššš – šš½š¼š ššš¤š¬šššØš”Ā 
ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā


ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā
Per la terza edizione di “Electronc Signal” abbiamo il piacere di annunciarvi šš§.šš§šš šĀ
Ā 



Mr Free X racconta l’esperienza di viaggio in Tanzania e la nascita di mBat rec!
A seguire cena e aperitivo.
A seguire cena e aperitivo.

ā
šš£ š½š£šš š [šš¹šøš]
ā šāš¹ [ššš£š„š šššš š¼š¢š¦šš”š]
ā āššš„š£šš©š©š© [š¹ššššš„š£šš©š©š©]
ā šāš¹ [ššš£š„š šššš š¼š¢š¦šš”š]
ā āššš„š£šš©š©š© [š¹ššššš„š£šš©š©š©]
+ Visuals: Betty Riot
/ d’n’b’ / jungle / breakbeat /
/ offerta libera all’ingresso ā ca. 2⬠/
Ringraziamenti: Karm.a (graphic design), Substantia (risk/harm reduction).
ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā

Classe 1979, inizia la sua carriera come DJ nel 1993, influenzato dall’ondata techno che si diffondeva in Italia in quegli anni.
Nel 2002 decide di continuare la sua carriera musicale in Spagna dove fonda Wattkomm (poi WK People), un progetto indipendente che apre nuovi orizzonti nellāuniverso underground spagnolo spaziando dalla techno alla jungle, passando per l’hardtek tribe, breakcore e altri stili al tempo non ancora definiti.
Con WK People inizia a sperimentare la fusione di diversi stili, creando un’atmosfera speciale mescolando alternativamente Ragga Jungle/Junglecore con Hardtek Tribe.
Presenta le prime sessioni di 3-Deck-Scratch-MCing a Barcellona.
Nel corso della sua carriera musicale, condivide il palco con personaggi del calibro di Heiko Laux, Abe Duque, Davide Squillace, Dj War, Krak in Dub, Pendulum, Congo Natty, Triky D, Der Dritte Raum, Crystal Distortion, Ixi in the mix, Bass Line, Circo, Ink, Dub FX, DJ Ibrido, Nato on the road, Dj Stivs.
Nel 2007 pubblica il suo primo album su vinile con “Jungle Therapy”, in una collaborazione con šš„ššØš«šØš¬š¢š dove ha presentato l’EP “Herbalist Remixes” (Znootpoch 004).
Nel 2009 pubblica il suo secondo album con “Jungle Therapy” su vinile āDub Townā (Znootpoch 015).
Nel settembre del 2013 pubblica quattro nuovi brani su vinile, “REAL ThING’X EP” (Znootpoch 027) con Jungle Therapy.
Nell’aprile 2014 esce con un’altra bomba, un EP di 4 brani NR10 – “Barbielon should fall” – Uscita EP digitale – Messico / Italia 2014.
Nel 2014 ha organizzato il Salmo tour, aprendo in tutti i club della Spagna.
Dal 2015 al 2017 ha lavorato a tre šš®š š
š tour in Spagna, pianificando e organizzando tutti gli eventi, suonando per aprire o chiudere i suoi āāconcerti e pianificando le prime collaborazioni.
Alla fine del 2018 lancia un progetto umanitario autofinanziato in Tanzania. Da qui ĆØ stata fondata lāetichetta discografica indipendente mBat Recording con la collaborazione di oltre 40 talenti in tutta la Tanzania.




ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā
Offerta libera all’ingresso ā ca. 2ā¬
Per partecipare all’iniziativa ĆØ richiesto il pre-tesseramento online gratuito al link:Ā
Ā https://form.jotform.com/230113935728354
[Tempo di compilazione: 1 minuto]
Per partecipare all’iniziativa ĆØ richiesto il pre-tesseramento online gratuito al link:Ā

[Tempo di compilazione: 1 minuto]












Gli introiti della serata andrĆ a sostegno degli artisti e delle spese e dei progetti di Infospazio161.
The proceeds will go to support performers, our projects and other non-commercial activities.
The proceeds will go to support performers, our projects and other non-commercial activities.
ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā ā
ššÆš¼šš šš»š³š¼š¦š½š®šš¶š¼šš²š:
Ā InfoSpazio161 non ĆØ un bar e tu non sei un cliente. InfoSpazio161 ĆØ uno spazio sociale autogestito dove vieni per partecipare attivamente ad una comunitĆ di sinistra, antifascista, femminista, ecologista, antirazzista. Prenditi cura del posto e di chi ĆØ al tuo fianco. ā ā¶
Qualsiasi comportamento violento, discriminatorio, razzista, sessista, omofobo, comporta la sospensione della serata.

Qualsiasi comportamento violento, discriminatorio, razzista, sessista, omofobo, comporta la sospensione della serata.

Any violent, discriminatory, racist, sexist, homophobic behavior is not accepted.
Luogo
- InfoSpazio161
- Via Carducci 32, Verona + Google Maps