Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EVERGREEN LIVE! @ AiPreti

26 Aprile @ 22:30

Gli EVERGREEN (precedentemente noti come We Were Evergreen) sono un gruppo indie pop francese. La band si è formata a Parigi nel 2008 e ora vive tra Parigi e Londra, Regno Unito.
Sono stati descritti come “un pop mutevole che mescola melodie folk, ritmi elettronici e ritmi esotici”. Il loro album di debutto, Towards, è stato pubblicato il 5 maggio 2014. Il loro secondo album, Overseas, è stato pubblicato il 15 giugno 2018.
La band è stata formata nel 2008 a Parigi dagli allora studenti di letteratura Michael Liot (voce, strumenti strimpellati) e Fabienne Débarre (voce, tastiere, xilofono). A loro si unì molto presto William Serfass (voce, percussioni, basso, chitarra elettrica).
Dopo aver pubblicato due EP autoprodotti (We Were Evergreen, Flings) in Francia, si trasferiscono a Londra dove pubblicano un terzo EP, Leeway.
Evergreen ha scritto e registrato la colonna sonora del film francese Fonzy del 2013.
William Serfass lasciò la band tra l’uscita del loro secondo album, Overseas (2018), e il loro singolo, Quarantine (2020).
La band ha firmato con la Moshi Moshi Records nel 2021.
La loro cover della canzone di Jacques Dutronc “J’aime les filles” è stata scelta come colonna sonora della campagna 2023 di Longchamp.
Nel 2024, il musicista francese Jon Reich, che ha prodotto il loro EP “Sign In” e il mini album “Sign Out”, si è unito alla band come membro.
Gli Evergreen ora hanno sede tra Parigi e Londra.

Dettagli

Data:
26 Aprile
Ora:
22:30
Categoria Evento:

Luogo

Osteria Ai Preti
Interrato Acqua Morta 27 - 37129 Verona (VR) + Google Maps