Novembre, 2019

28Nov19:3022:006000 sardine a Verona6000 Sardine Verona19:30 - 22:00 Piazza IsoloTipologia evento:altro

Dettagli evento

🐟 Care 6000 sardine Veronesi,

In queste ore il nostro arcipelago è cresciuto e in moltissimi vi siete chiesti perché non incontrarci di persona nelle prossime settimane.

È tempo di reagire anche a Verona contro una politica che fonda il suo messaggio sulla cattiveria e sull’odio verso il prossimo.

Molti ragazzi si stanno organizzando per scendere nelle piazze in tante città del nostro Veneto. Noi 6000 sardine veronesi pensiamo che Verona non possa e non debba essere da meno e che possiamo essere davvero tanti: siamo sicuri che in questi tempi di odio e rancore ognuno di noi potrà sentirsi meno solo e meno impotente.

Per raggiungere questo risultato abbiamo bisogno di tutta la nostra forza e di tutto il nostro entusiasmo per scendere in piazza in tantissimi e invitare chiunque voglia sentirsi parte di questa bella onda.

Nella nostra Verona, città medaglia d’oro per la resistenza, Piazza Isolo sarà luogo di rinascita e volontà sociale. Vogliamo dimostrare di essere accoglienti, contro politiche che aizzano odio e rancore, e pieni di valori e proposte: la solidarietà, il rispetto, i diritti di tutti.

Nonostante le difficoltà siamo rimasti uniti e abbiamo nuotato fino a prenderci la nostra piazza: via Interrato dell’Acqua Morta giovedì sera, dalle 19:30, sarà più viva che mai!

☂️ “E in caso di pioggia?”
Siamo sardine, l’acqua non ci fa paura (abbiamo sguazzato in acque ben peggiori). Ombrello e via!

6000 ombrelli per 6000 sardine a Verona!

6000 sardine a Verona sono su Facebook a questo link

 

Salmoni, sardine, trote, tonni: Condividete questa pagina e diffondete il verbo!

Ogni persona coinvolta e portata in piazza è una piccola vittoria.

La rivoluzione ittica delle 6000 Sardine ha inizio anche a Verona!

Orario

(Giovedì) 19:30 - 22:00

Luogo

Piazza Isolo

Piazza Isolo, Verona

Organizzatore

Salmon Magazine

X