BalDoGo: si parte!

Domenica 5 febbraio 2023 siete invitate e invitati a Caprino Veronese per l’evento inaugurale del progetto di educazione alla montagna
#BalDoGo, finanziato da Fondazione Cariverona.

La giornata, ricca di proposte, partirĂ con facili escursioni didattiche sulle colline caprinesi per osservazioni della natura e del paesaggio. Alle escursioni potrĂ partecipare chiunque (etĂ minima indicata 7 anni), purchĂ© in possesso di scarpe da trekking e dell’equipaggiamento escursionistico che le condizioni meteo della giornata suggeriranno. Maggiori dettagli verranno forniti sotto data direttamente agli iscritti.

Le iscrizioni potranno essere inviate via mail a: info@equipenatura.it

Orario e luogo di ritrovo:
ore 10:00, Azienda Agrituristica âQuadrifoglioâ – Cantina Bronzo, Via Alcide de Gasperi 67, Caprino Veronese.

Dalle ore 12:30, sempre presso Azienda Agrituristica âQuadrifoglioâ – Cantina Bronzo, il âVillaggio dei prodotti e del Marchio del Baldoâ offrirĂ la possibilitĂ di acquisto di prodotti e spuntini del territorio, e di appoggio alla cantina con proprio pranzo al sacco.

Alla serata inaugurale avremo il piacere di ascoltare il racconto della salita al Monte Everest, effettuata nel maggio 2022 dall’Alpinista e Guida Alpina Luca Montanari e di avviare un dibattito/tavola rotonda dal tema: âIl ruolo della Montagna nell’educazione delle prossime generazioniâ, ambito nel quale tutte le realtĂ di cui facciamo attivamente parte, sono coinvolte.

Orario e luogo:
ore 18:30, Palazzetto dello Sport, Via Alcide de Gasperi, Caprino Veronese.
I nostri partner vi aspettano: