Settembre, 2019

27Set(Set 27)18:0028(Set 28)23:59Alto San Nazaro in festa18:00 - 23:59 (28) Alto San NazaroTipologia evento:fiere/sagre

Dettagli evento

Siòre e siòri, pronti a chiudere la stagione estiva con il botto⁉⁉ Barbacàn, LAC Laboratorio di Architettura Contemporanea – Verona e i residenti della splendida cornice di Alto San Nazaro vi invitano al parco di Alto San Nazaro il 27 e 28 settembre per due giorni di appuntamenti musicali, culinari, olfattivi, proiezioni, percorsi artistici, laboratori gratuiti ed esibizioni di ballo 🌳🌴🎥🤩💃🕺🎷🥁🌹👃🍹🥪🍻

════════

🔵 Venerdì 27
☞ Percorso olfattivo a cura di Smell – Arte e cultura olfattiva
☞ Live di Andrea Marano Jazz Trio

🔵 Sabato 28
☞ Percorso olfattivo a cura di Smell – Arte e cultura olfattiva
☞ Swing al Parco – una serata all’insegna dello swing con workshop gratuito e social dance, a cura di Blue Energy Rock e Tap4season

════════

🔴 Evento gratuito – no tessera
🔴 Gli stand gastronomici saranno i funzione per tutta la durata dell’evento, a soddisfare i vostri palati saranno presenti: Osteria Nosetta, Birrificio Mastro Matto, Archivio.
🔴 Portatevi una coperta su cui stendervi! Siamo in uno splendido parco, quale miglior occasione per gustare le prelibatezze dei nostri cuochi seduti sull’erba?
🔴 Vuoi dire la tua? Ci sarà uno spazio dedicato alla raccolta di idee per rendere il parco un luogo più vivibile e fruibile da tutti.
🔴 Evento patrocinato dal Comune di Verona.

Orario

27 (Venerdì) 18:00 - 28 (Sabato) 23:59

Luogo

Alto San Nazaro

Alto san Nazaro, Verona

Salmon Magazine

X