Luglio, 2019

06Lug8:0016:00Associazione Più di Uno - Con Gli Amici di “Deltaland” sulla funivia Monte Baldo.8:00 - 16:00

Dettagli evento

L’Associazione Più di uno è una O.d.V. (Organizzazione di Volontariato) che svolge un’intensa attività associativa rivolta ai gruppi di ragazzi con disabilità intellettiva e conta tra i propri soci, volontari che hanno una pluriennale esperienza in questo settore di attività.

I volontari del Più di uno organizzano e partecipano ad attività di tempo libero rivolte a ragazzi e adulti con disabilità intellettiva, dando la precedenza alle normali risorse e occasioni del territorio, anziché alle iniziative specificatamente rivolte all’handicap, al fine di prevenire l’esclusione e il disagio sociale della persona disabile.

II Più di uno collabora inoltre con la Fondazione “Più di un sogno” nata per iniziativa di un gruppo di genitori di bambini e ragazzi con disabilità intellettiva, finalizzata a sviluppare attività ed iniziative tese al miglioramento della qualità della loro vita e delle loro famiglie.

Sabato 6 Luglio 2019 – Con Gli Amici di “Deltaland” sulla funivia Monte Baldo.

Ritrovo alle ore 8 ai soliti punti.

Il rientro è per le ore 16 circa.

Il pranzo è in loco.

Conferma entro e non oltre il 1 luglio 2019.

Responsabile: Veronica chiamare dopo le ore 19

Per qualsiasi informazione chiamare CHIARA al 347-8060499 dopo le ore 19

Orario

(Sabato) 8:00 - 16:00

Organizzatore

Associazione Più di un Uno Via Cantarane, 29, 37129 Verona VR

Salmon Magazine

X