Gennaio, 2023

04Gen20:45BALDOfestival: 12 anni in Siria20:45 Sala Consiliare di Palazzo CarlottiTipologia evento:Solidarietà,Talk,Incontro

Dettagli evento

12 ANNI DI GUERRA IN SIRIA: A CHE PUNTO SIAMO?

con DAVIDE COLTRI, operatore umanitario, scrittore.

Specializzato in progetti di istruzione nelle emergenze, l’autore ha vissuto in Iraq, Sudan, Sierra Leone, Siria e altri paesi dove ha assistito a vicende e raccolto storie che superano i confini, di coloro che sono alla ricerca di quella casa che hanno perso e che, sempre, sperano di ritrovare. In particolare farà il punto sulla situazione in Siria che, dopo 12 anni di conflitto, ancora non trova pace.

Ingresso gratuito.

Quando?
Mercoledì 4 GENNAIO 2023 alle ore 20.45

Dove?
Presso la Sala Consiliare di Palazzo Carlotti, Caprino V.Se

Prima della conversazione sarà possibile effettuare visita guidata al Compianto a Palazzo Carlotti, ore 20.00 (ingresso con contributo € 2.00 come da disposizioni comunali).

Info generali:
Crisi economico-finanziaria, pandemia, cambiamenti climatici, migrazioni, guerre: sono le problematiche poste dall’evolversi dei tempi, che l’uomo di oggi deve affrontare.
Ne parliamo insieme in quattro CONVERSAZIONI a CAPRINO V.se, con uno psichiatra, un giornalista d’inchiesta, un missionario e un operatore umanitario-scrittore, esperti in campi diversi ma con un filo conduttore comune: la vita dell’uomo nel mondo contemporaneo.
Vedi volantino qui sotto.

Vi aspettiamo numerosi!

Orario

(Mercoledì) 20:45

Luogo

Sala Consiliare di Palazzo Carlotti

PIAZZA ROMA, 6 37013

Salmon Magazine

X