Dicembre, 2022

10Dic22:00CHANNEL ONE ✸22:00 The FactoryTipologia evento:music,Danza

Dettagli evento

Sabaro 10 Dicembre 2022 avremo l’onore di ospitare, dopo un’assenza sul territorio di svariati anni, una delle crew più longeve e apprezzate del panorama sound system mondiale: 𝗖𝗛𝗔𝗡𝗡𝗘𝗟 𝗢𝗡𝗘!
Channel One è un sistema audio inglese e pioniere dello stile Dub britannico insieme a Jah Shaka e Aba Shanti-I. Creato nel 1973 da Mikey Dread e Jah T ed è composto da 𝗠𝗶𝗸𝗲𝘆 𝗗𝗿𝗲𝗮𝗱 nella
selezione, operazione ed effetti sonori, 𝗥𝗮𝘀 𝗞𝗮𝘆𝗹𝗲𝗯 l’MC dell’equipaggio, 𝗝𝗮𝗵 𝗧 uno dei proprietari e un buon team di BoxMen per aiutarli.
Channel One è sistematicamente presente al 𝘕𝘰𝘵𝘵𝘪𝘯𝘨 𝘏𝘪𝘭𝘭 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘪𝘷𝘢𝘭 𝘊𝘢𝘳𝘯𝘪𝘷𝘢𝘭 e ha acquisito fama internazionale, confermata dalla sua presenza in numerosi festival e locali di tutto il mondo. Ad amplificare la hall di The Factory il resident sound 𝗥𝗔𝗠𝗔𝗕𝗔𝗦𝗦, con l’intero stack composto da 8 bins. Assolutamente imperdibile.
𝗜𝗡𝗙𝗢
✸ 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 15,00€
✸ 𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜 22.00 Doors Open
✸ 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗥𝗜𝗦𝗘𝗥𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗜 𝗦𝗢𝗖𝗜 – Non sarà possibile tesserarsi direttamente in entrata. 𝘗𝘳𝘦𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘰𝘯𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘰𝘣𝘣𝘭𝘪𝘨𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 entro le 17.00 del giorno dell’evento. Il costo annuale della tessera associativa è di 5,00 €. Pagamento effettuabile tramite bonifico o in cassa.
𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘪 𝘴𝘰𝘤𝘪 www.thefactoryvr.com
𝗙𝗢𝗟𝗟𝗢𝗪 𝗨𝗦 https://www.instagram.com/thefactoryvr/

Orario

(Sabato) 22:00

Luogo

The Factory

Viale del Lavoro 7, 37036 San Martino Buon Albergo, Veneto

Organizzatore

Salmon Magazine

X