Gennaio, 2020

31Gen20:00DANZE E ARTIGIANATO DEL PERU : CENA PERUVIANA20:00 Centro interculturale delle donne "CASA DI RAMIA"

Dettagli evento

“SAPORI DA ASCOLTARE” è un’Associazione  che facilita l’inserimento sociale e lavorativo di donne in situazione di vulnerabilità per mezzo di cene etniche, servizi catering etnici e laboratori su diverse tematiche. (www.saporidaascoltare.com)

Abbiamo avviato in “Casa di Ramia” una serie di laboratori che si svolgeranno da Gennaio fino a Marzo prossimo, con tematiche su artigianato, gastronomia e danze etnici, volti a diffondere la pratica della lingua italiana. I laboratori sono aperti a donne provenienti dall’estero e a tutte le autoctone che avranno il tempo e il desiderio di scambiare le loro esperienze, creando così un gruppo di lavoro e discussione in italiano.

CENA PERUVIANA

Venerdil 31/01/2020 ed in genere a fine mese, organizzeremo una cena per massimo 25 persone, previa prenotazione obbligatoria. Un’occasione di incontro non solo con il cibo ma anche con chi cucina, che spiegherà come e con che cosa è stato preparato ciò che si sta mangiando, nonché aneddoti di vita vissuta nel difficile cammino dell’immigrazione e dell’integrazione. A seconda delle circostanze, proponiamo musica, danza o altre espressioni artistiche.

Questo appuntamento prevede un contributo che ci permette anche di organizzare le altre attività esposte.

Orario

(Venerdì) 20:00

Luogo

Centro interculturale delle donne "CASA DI RAMIA"

Via Nicola Mazza, 50 - Verona

Organizzatore

Sapori da Ascoltare

Salmon Magazine

X