Giugno, 2020
27Giu21:00DELITTI IN VILLA21:00 RoncàTipologia evento:teatro
Dettagli evento
Sabato 27 giugno ore 21 è di scena nella suggestiva cornice di Villa La Pastoria di Villardi a Roncà “Delitti”, ultima produzione del Teatro Scientifico in collaborazione con Liberamente.
Dettagli evento
Sabato 27 giugno ore 21 è di scena nella suggestiva cornice di Villa La Pastoria di Villardi a Roncà “Delitti”, ultima produzione del Teatro Scientifico in collaborazione con Liberamente. Lo spettacolo nasce da un’esperienza cominciata dal vivo, proseguita in camere virtuali durante la quarantena, e ora ritornata dal vivo. “Il progetto – racconta Isabella Caserta – è un ulteriore tassello del nostro percorso di esamina dei lati oscuri della mente umana. Delitti scaturiti nella quotidianità, che potrebbero essere compiuti da chiunque, in un impeto di fastidio. I personaggi sono uomini e donne che si possono incontrare sul pianerottolo, in famiglia, al supermercato, sul luogo di lavoro… Abbiamo indagato l’anima nera di ognuno di noi e il quotidiano inferno del nostro scontento. Ne è scaturito uno spettacolo di drammaturgia collettiva”. E tu, spettatore, sei sicuro di non essere potenzialmente una di queste anime dannate?
“Delitti” si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per lo spettacolo dal vivo per la sicurezza del pubblico, degli artisti e del personale tecnico. Prenotazione obbligatoria inviando una mail a segreteria.tl.ts@gmail.com oppure telefonando al numero 0458031321. Progetto e regia Isabella Caserta. In scena: Davide Bertelè, Gianluigi Bertolazzi, Paola Bressan, Alessandra Carlotto, Cristina Cavazza, Martina Colli, Paola Danese, Alberto Novarin, Andrea Pasetto, Stefano Soprana, Marianna Tessari. Tecnico Marco Prà. Produzione Teatro Scientifico in collaborazione con Associazione Liberamente www.teatroscientifico.com
Orario
(Sabato) 21:00
Luogo
Roncà
37030 VR
Organizzatore
Teatro Laboratorio - Teatro Scientificoinfo@teatroscientifico.com ex Arsenale, Piazza Arsenale, Verona