Agosto, 2019
Dettagli evento
Diego Alverà racconta David Bowie / Interno berlinese Giovedì 29 agosto alle ore 20.45, presso il Parco ai Cotoni di San Giovanni Lupatoto (VR), Diego Alverà torna
Dettagli evento
Diego Alverà racconta David Bowie / Interno berlinese
Giovedì 29 agosto alle ore 20.45, presso il Parco ai Cotoni di San Giovanni Lupatoto (VR), Diego Alverà torna per il terzo anno consecutivo sul palco del Sangiò Art Festival.
Il secondo dei due live storytelling di questa edizione del festival ha come protagonista uno dei più eclettici artisti dei nostri tempi, il Duca bianco David Bowie.
Rapiti dal racconto, dalle immagini e dalla colonna sonora, farete ritorno alla Berlino sfregiata dal muro, ne conoscerete i mille volti attraverso gli occhi del genio visionario di David, entrerete in studio di registrazione con alcuni dei più grandi musicisti dell’epoca, per vivere da vicino la genesi di uno degli album imprescindibili della storia del rock.
• ABSTRACT •
Il racconto di due anni cruciali della vita di David Bowie e della storia del rock, dall’universo stellare di Ziggy Stardust alla travagliata nascita di un capolavoro come “Heroes”, nel cuore di una Berlino glaciale, tagliata in due dal muro.
• INFORMAZIONI •
Ingresso gratuito.
Il live storytelling ha una durata di circa 1 ora e 30 minuti.
Il testo è ideato e scritto da Diego Alverà.
Sound design a cura di Ultimo Piano.
Produzione a cura di Pensiero visibile e Osteria futurista.
Orario
(Giovedì) 20:45
Luogo
Sangiò Art Festival
Via Roma, 18, 37057 San Giovanni Lupatoto
Organizzatore
Pensiero visibile