Gennaio, 2020

11Gen19:00Drag Queen Africa 202019:00 Laboratorio Autogestito Paratod@sTipologia evento:altro

Dettagli evento

PINK REFUGEES LGBTQI+ VERONA

Drag Queen Africa 2020
Paratodos Verona – Viale Venezia 51

Riecco il contest più scintillante dell’anno, annullato a dicembre ma che come promesso sta ritornando in tempi brevi ad illuminare il vostro inverno.

Tacchi, lustrini, paillettes, ciglia finte, glitter e parrucche: cos’è essenziale ad una vera Drag Queen? Ve lo diciamo noi: creatività e fulgore, un cuore che pulsa e sprizza favolosità.

La serata in cui eleggeremo la più bella DRAG QUEEN AFRICA in ITALIA si avvicina. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di ammirare queste superbe creature dalla pelle d’ebano, ricche di impagabile charme.

Sabato 11 gennaio al Paratodos a Verona potrete inebriarvi del loro splendore, ed alla fine della sfilata una giuria di espert* incoronerà la regina.

Madrina della serata sarà SHAKIRA, la DRAG QUEEN AFRICA 2018, che passerà la corona alla DRAG QUEEN AFRICA in ITALIA 2020.

Potrete anche assistere in anteprima alla proiezione del video “Bye 2019, welcome 2020”, che vi racconterà un anno di vita, gioie, pensieri e crescita del Pink Refugees.

È un evento imperdibile, aprite le agende e appuntate la data.

Apertura serata alle 19.30. Dalle ore 20 apericena con cibo africano e italiano ed alle 22 la sfilata delle aspiranti regine.

PINK REFUGEES LGBTQI+ VERONA

Orario

(Sabato) 19:00

Luogo

Laboratorio Autogestito Paratod@s

Corso Venezia, 51, 37131 Verona VR

Organizzatore

pink refugeeshttps://www.facebook.com/GayMigrantGroupVerona/

Salmon Magazine

X