Febbraio, 2019
Dettagli evento
“EduCARE all’inDIPENDENZA”, si terrà giovedì 28 febbraio p.v. alle 18:30 presso la Sala Polifunzionale del Saval in Via Marin Faliero n° 77 e vedrà la partecipazione di Don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus. La realizzazione
Dettagli evento
“EduCARE all’inDIPENDENZA”, si terrà giovedì 28 febbraio p.v. alle 18:30 presso la Sala Polifunzionale del Saval in Via Marin Faliero n° 77 e vedrà la partecipazione di Don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus.
La realizzazione di questo evento con la partecipazione di Don Mazzi ci permette di affrontare, grazie alla sua esperienza concreta, queste fragilità con particolare attenzione alla dipendenza da Internet (che racchiude in sé diverse forme e sottocategorie: la dipendenza dai social network, dal sesso o dal gioco su internet), argomento di forte attualità nella società odierna. Don Mazzi, oltre a toccare la tematica della dipendenza, porge lo sguardo su come la comunità educante possa sostenere i giovani e come sia fondamentale lavorare sulla prevenzione (argomenti trattati nei suoi numerosi libri).
Orario
(Giovedì) 18:30
Luogo
Sala Polifunzionale Saval
Via Marin Faliero 77, Verona