Ottobre, 2021

13Ott20:0022:00Estremismi e Populismi. Il Caso di Verona20:00 - 22:00 Centro Culturale di Santa LuciaTipologia evento:Solidarietà,Talk,Politica

Dettagli evento

L’Associazione Le Fate Onlus in collaborazione con Malora e Info-Spazio 161 sono felici di invitarvi all’incontro “Estremismi e Populismi. Il Caso di Verona”.
L’evento è parte del progetto europeo FORUM, “Intercultural Dialogue And Civic Partecipation Against Stigmatization Of Migrants And Refugees”.
Grazie a Info-Spazio 161 e a Malora discuteremo insieme di come varie forme di estremismi e populismi si intrecciano a Verona, scopriremo e ci confronteremo su cosa accade sul territorio e quale tipo di narrazione viene utilizzata.
La cultura e l’informazione sono le basi per costruire strade nuove e diverse!
Vi aspettiamo numerosi!!
Iscrizioni qui.
Quando? Mercoledì 13 ottobre dalle ore 20.00 alle 0re 22.00
Dove? Centro Culturale di Santa Lucia, Via Mantovana 66.
Per partecipare è necessario il Green Pass. Durante l’evento saranno rispettate le misure preventive anti-covid 19.
Progetto Forum: https://forumproject.eu/home/
Progetto Forum finanziato dal programma europeo Europeforcitizens diretto da Cicode – Centro de Iniciativas de Cooperación al Desarrollo de la UGR- Centro de iniciativas de cooperación al desarrollo de la ugr (Granada) in partnership con European Network of Migrant Women (ENoMW) (Enomw) , AkiDwA – Akina Dada Wa Africa- akina dada wa africa (Dublin), Centro de estudios e investigación sobre mujeres (Malaga), Forum femmes méditerannée (Marsiglia).

Orario

(Mercoledì) 20:00 - 22:00

Luogo

Centro Culturale di Santa Lucia

Via Mantovana 66, Verona

Organizzatore

Genera-Lab Via Lussino, 23, Verona

Salmon Magazine

X