Novembre, 2019

22Nov19:0023:00Ferite a morte - Spettacolo teatrale19:00 - 23:00 Laboratorio Autogestito Paratod@sTipologia evento:teatro

Dettagli evento

In occasione del Transgender Day of Remembrance (TDOR) e della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, vi invitiamo a teatro con:

Ferite a morte
La scientifica e altre storie dal progetto teatrale di Serena Dandini. Interpretate da Silvia Martorana Tusa

“Ferite a morte” : E se le vittime potessero parlare? A questo azzardo sono ispirati i monologhi che nascono dalla voce diretta delle vittime, donne assassinate proprio in quanto donne, per mano di uomini, dei loro uomini. Ho letto decine di storie vere e ho immaginato un paradiso popolato da queste donne e dalla loro energia vitale. Sono mogli, ex mogli, sorelle, figlie, fidanzate, ex fidanzate che non sono state ai patti, che sono uscite dal solco delle regole assegnate dalla società e questa disobbedienza è stata fatale.
Serena Dandini

Vi aspettiamo venerdì 22 novembre 2019

Inizio Spettacolo ORE 21
Apertura bar con pizzeria DALLE 19
Ingresso a offerta libera
Uscita a cappello

Laboratorio Autogestito Paratod@s – Corso Venezia 51
Strada interna appena dopo la concessionaria di moto e il colorificio poiesi. Di fronte notate un benzinaio(Q8easy). Parcheggio in strada, molto comodo quello della stazione di Porta Vescovo che dista di pochi metri.

Info paratods19@gmail.com

INGRESSO RISERVATO AI TESSERATI(tessera gratuita all ingresso)

Orario

(Venerdì) 19:00 - 23:00

Luogo

Laboratorio Autogestito Paratod@s

Corso Venezia, 51, 37131 Verona VR

Organizzatore

Laboratorio Autogestito Paratodosparatods19@gmail.com

Salmon Magazine

X