Giugno, 2021

19Giu(Giu 19)10:0020(Giu 20)19:00Fiera del disco di Verona10:00 - 19:00 (20) Arsenale Di VeronaTipologia evento:Manifestazione

Dettagli evento

Ernyaldisko presenta la FIERA del DISCO, CD e VINILE, nuovo, usato e da collezione, a VERONA (INGRESSO GRATUITO)😎🤟
La Fiera del Disco è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!
Dove?
✅ Sabato 19 Giugno e Domenica 20 Giugno 2021, presso l’ Ex Arsenale (Pad 20/1 e 20/2), gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.
✅ Troverete ad attendervi oltre 50 Espositori da tutta Italia- attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Non mancherà propria nulla!
✅ Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.
Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica!!!
Durante i giorni della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile!
Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e Via Mazzini a Sarzana, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.
Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della fiera del Disco potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.
✅ La 4° Fiera del Disco di Verona si terrà Sabato 19 Giugno e Domenica 20 Giugno 2021, presso l’ex Arsenale (Pad 20/1 e 20/2) e sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
_________________________________________
La manifestazione si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti contagio e precisamente:
– L’accesso ai padiglioni sarà regolamentato dalla presenza di transenne per indicare in punto unico di ingresso con richiesta di osservare la distanza di almeno 1 metro in caso di coda in attesa di entrata
– Gli espositori utilizzeranno le mascherine e sono informati di dover indicare ai propri “clienti” di osservare l’uso delle mascherine e il distanziamento di almeno 1 metro
– Al punto di ingresso/info verrà misurata la temperatura corporea di ogni visitatore
– Verrà fornito sul posto liquido per disinfezione immediata delle mani
– Verrà informato il visitatore che all’interno dei padiglioni saranno obbligatori l’uso della mascherina
– Verrà data informazione al visitatore che dovrà trattenersi all’interno dei padiglioni lo stretto necessario per effettuare gli acquisti, favorendo così il non affollamento dei visitatori in attesa di ingresso
– Gli ingressi dei visitatori saranno controllati nel numero onde evitare un sovraffollamento nei padiglioni
– Le porte di accesso ai padiglioni resteranno aperte per garantire l’aerazione naturale e il ricambio di aria.

Orario

19 (Sabato) 10:00 - 20 (Domenica) 19:00

Luogo

Arsenale Di Verona

piazza Arsenale 8, 37126 Verona

Salmon Magazine

X