Agosto, 2022

31Ago20:3023:59Gin ‘N’ Jazz – Beppe Zorzella Jazz Trio20:30 - 23:59 Mura Festival - Bastione di San BernardinoTipologia evento:live

Dettagli evento

La rassegna Gin’n’Jazz è un appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, con pregiati gin selezionati.

Principe della serata, Giulian gin, caratterizzato da ginepro raccolto in Italia a cui sono state aggiunte nella miscela delle botanicals, bucce essiccate di arancio dolce e semi di coriandolo, piccole dosi di fiori di assenzio e radice di genziana che apportano un leggero retrogusto amaro, mentre la radice essiccata di iris bilancia e armonizza il tutto. A creare un perfetto mix, le toniche aromatizzate Fever Tree, che complementano le varie categorie di sapore dei gin, in bilanciamenti perfetti e sorprendenti.

Mercoledì 31 agosto: Beppe Zorzella jazz trio

Chet Baker Tribute
Un omaggio al trombettista americano scomparso nel 1988, uno dei miti del jazz che, con quell’alone romantico e quell’incredibile personalità musicale, fece per tanti anni da contraltare alla stella di Miles Davis.
Beppe Zorzella ha inciso a proprio nome un disco dedicato al grande Baker dal titolo “Chetime” che ha avuto un’ottima accoglienza da parte della critica.

Beppe Zorzella – tromba e flicorno
Rudi Speri – chitarra jazz
Enrico Terragnoli – basso acustico

Orario

(Mercoledì) 20:30 - 23:59

Luogo

Mura Festival - Bastione di San Bernardino

Circonvallazione Maroncelli - Verona

Organizzatore

Mura Festival

Salmon Magazine

X