Settembre, 2019
Dettagli evento
Venerdì 27 settembre, ore 18:00 Il labirinto risuona con “Deserto”! in occasione del finissage della 3° edizione di Linea Terra Acqua il concerto dei C+C=Maxigross nel parco
Dettagli evento
Venerdì 27 settembre, ore 18:00 Il labirinto risuona con “Deserto”!
in occasione del finissage della 3° edizione di Linea Terra Acqua il concerto dei C+C=Maxigross nel parco di Villa Buri onlus
Cosa porta un progetto musicale nato ormai più di dieci anni fa a continuare a sperimentare e rimpastarsi con generi, lingue, luoghi e persone?
C+C=Maxigross è un collettivo inteso come organismo proprio che vive e cresce autonomamente. Non è al servizio degli individui: ad essi indica un ideale, un arrivo. Sta poi a chi lo compone, a chi lo circonda e a chi gli parla, capire che percorso intraprendere, un passo dopo l’altro.
Questo porta il progetto ad essere multiforme e fluido per natura: a volte è fatto da un’anima, due mani e uno strumento musicale, a volte non esiste e in altre occasioni può anche essere un cosmo di intrecci infiniti.
È tutto questo a spingere e animare i C+C=Maxigross che vedrete in quattro figure a suonare, forse su un palco, forse a terra, a volte in un luminoso festival all’aria aperta a volte in una bettola microscopica. Ma non vi fermate a questo: sentitevi parte di loro, prendetegli tanto e dategli tanto. Cercate il vostro messaggio nella loro musica, fatelo vostro, perdetevi e ritrovatevi.
Come in uno specchio.
E voi, che cosa cercate?
Orario
(Venerdì) 18:00 - 20:30
Luogo
Villa Buri
Via Bernini Buri, 99, 37132 Verona VR
Organizzatore
ABAVerona - Accademia di Belle Arti di Verona Via Carlo Montanari, 5, 37122 Verona