Novembre, 2022

24Nov21:3023:30Jam Maranza @altrove21:30 - 23:30 AltroveTipologia evento:music

Dettagli evento

Ogni giovedì dalle 21:00 alle 23:30 Altrove (via Marconi 4, VR) ospita Jam Maranza.
Jam Maranza è un progetto ideato da Andrea MARANO (chitarrista e organizzatore di eventi) che prende vita nel settembre 2020 proponendo una jam session: un palco libero messo a disposizione di tutti, dove chiunque può vivere da protagonista l’esperienza di un’esibizione live. Il progetto mescola moltissimi generi come pop, rock ma anche jazz e bossa nova.
Grazie alla collaborazione con alcuni musicisti locali che entrano a far parte della band di supporto, tra cui Anna GUGLIELMINI (bassista), il progetto prende vita nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria e riesce a coinvolgere musicisti non solo del veronese ma anche da provincie limitrofe. Successivamente nel 2022 si uniscono alla resident band Daniel EMANUELE (batterista), Anna POLINARI (cantante) e Enrico MARCHIOTTO (tastiera e voce).
Jam Maranza è un momento di condivisione musicale tra amici e perfetti sconosciuti. Grazie ad un’attenta gestione da parte della resident band per quanto riguarda le proposte musicali del pubblico e dei musicisti che suoneranno, la scaletta della serata è sempre variegata e coinvolgente anche per i più timidi.
I due cardini di Jam Maranza sono la presentazione e gestione appassionata da parte di Andrea MARANO e l’alta preparazione dei musicisti della resident band, pronti a mescolarsi con gli ospiti qualora mancassero elementi per l’esecuzione dei brani.
Jam Maranza mette a disposizione di tutti coloro che volessero partecipare un set live completo:
impianto audio e mixer
due microfoni con aste e leggii
due amplificatori per chitarra e una chitarra elettrica
un amplificatore per basso e un basso elettrico
una tastiera
una batteria
la Jam Maranza resident band è:
Andrea MARANO – presentazione e chitarra elettrica
Anna GUGLIELMINI – basso elettrico
Anna POLINARI – voce
Enrico MARCHIOTTO – tastiera e voce
Daniel EMANUELE – batteria
Jam Maranza è sponsorizzata da Zecchini strumenti musicali, Salmon Magazine, La Dependance live session e Peacock Drums

Orario

(Giovedì) 21:30 - 23:30

Luogo

Altrove

Via guglielmo marconi 4

Organizzatore

Salmon Magazine

X