Febbraio, 2020
02Feb16:3018:00La Sirenetta16:30 - 18:00 Fucina Culturale MachiavelliTipologia evento:teatro
Dettagli evento
Lighea è una giovane sirena e vive nelle profondità del mare. E’ impaziente di visitare “il paese sopra il mare”, ma, essendo la minore di sette sorelle, è l’ultima ad
Dettagli evento
Lighea è una giovane sirena e vive nelle profondità del mare. E’ impaziente di visitare “il paese sopra il mare”, ma, essendo la minore di sette sorelle, è l’ultima ad avere l’occasione di farlo, nel giorno del suo quindicesimo compleanno. Salita in superficie, conosce per la prima volta anche l’amore e, per stare accanto al suo principe, decide di rinunciare alla propria coda per un paio di gambe, ma perde se stessa. Crescere, cambiare, trasformarsi, è giusto, è inevitabile, ma per quale motivo farlo? Può succedere di fare scelte che cambiano per sempre il corso della vita, può succedere, a volte, di perdere la strada, almeno fino alla scelta successiva.
Leucosia e Partenope seguono a distanza il viaggio della sorella Lighea, che, scoprendo il mondo, scopre davvero se stessa, un pezzetto alla volta.
Testo originale ispirato alla fiaba di Andersen di Sabrina Carletti.
Età consigliata: dai 4 anni.
Quando? Domenica 2 febbraio 2020, ore 16.30
Dove? Fucina Culturale Machiavelli, via Madonna del Terraglio 10, Verona
Prezzi:
Intero €6.50
Ridotto under 10: €6
Gratis i bambini fino ai 3 anni!
Persona con disabilità omaggio + accompagnatore ridotto
I biglietti sono acquistabili online al link qui nell’evento, presso Box Office in via Pallone o in cassa a partire da un’ora prima dello spettacolo!
Orario
(Domenica) 16:30 - 18:00
Organizzatore
Fucina Culturale Macchiavellibiglietteria@fucinaculturalemachiavelli.com Via Madonna del Terraglio, 10, 37129 Verona VR