Giugno, 2021

10Giu(Giu 10)18:0008Lug(Lug 8)22:00“Le corna del cervo sono grandi così” di Jacopo Lofranco(Giugno 10) 18:00 - (Luglio 8) 22:00 Lo SpazioTipologia evento:arte,Mostra

Dettagli evento

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione della prima mostra 2021 de Lo Spazio:
“Le corna del cervo sono grandi così”
di Jacopo Lofranco
Bio D’Artista
Jacopo Lofranco classe 1992 pittore figurativo autodidatta comincia a dipingere da giovanissimo e vanta una produzione cospicua di opere. Tecnica mista tra acrilico e tempera creando della campiture che ricordano i piantoni.
Porta una ricerca autobiografica allargata ,dIpinge tutto ciò che gravita attorno a lui , con predilizione per animali e paesaggi visti e vissuti nei suoi viaggi esotici; animali da compagnia, ritratti di amici parenti ed affetti solitamente eseguiti su commissione; cavalieri ed eroi del suo immaginario visti nei film, o nei libri e piccole delizie per associazione. Il tutto viene sospeso in un mondo sfavillante e fantastico nel quale si viene catapultati. Eccellente per la composizione, che gioca un ruolo fondamentale nell’opera, in cui ogni cosa é al suo posto, là dove deve stare, scandendo così un ritmo ben definito e portando un armonia e costruzione dell ‘immagine ben salda.
COME ISCRIVERSI?
Ci trovate in Vicolo Borgo Tascherio 1,
Giovedì 11 Giugno dalle 18 alle 22 solo su prenotazione a questo https://forms.gle/QYZ93GNiNvw8qvp18.
Vi aspettiamo!

Orario

Giugno 10 (Giovedì) 18:00 - Luglio 8 (Giovedì) 22:00

Luogo

Lo Spazio

Vicolo borgo tascherino 1, Verona

Organizzatore

DIPLOMARTinfo@diplomart.org Vicolo Borgo Tascherio 1

Salmon Magazine

X