Maggio, 2019
Dettagli evento
Giovedì 16 maggio ore 20,45 Marcellise - San Martino Buon Albergo - Parrocchia di Marcellise Incontro con la cittadinanza sul tema "L'impegno di Medici Senza Frontiere nel portare assistenza medico-umanitaria alle popolazioni
Dettagli evento
Giovedì 16 maggio ore 20,45 Marcellise – San Martino Buon Albergo – Parrocchia di Marcellise
Incontro con la cittadinanza sul tema “L’impegno di Medici Senza Frontiere nel portare assistenza medico-umanitaria alle popolazioni in pericolo”
Intervengono :
Prof.ssa Elda Baggio dell’Università di Verona, Chirurga e operatrice umanitaria di Msf con ampia esperienza nel campo umanitario con missioni in Siria, Iraq, Yemen. Repubblica Democratica del Congo, Haiti
Dr.ssa Sara Girardi – Legale e operatrice umanitaria di Msf con missioni in Sud Sudan, Nigeria, Afghanistan
Introduce Giovanni Di Cera . Coordinatore gruppo Msf di Verona
L’incontro-dibattito verterà sulle testimonianze delle operatrici umanitarie, anche con proiezioni di immagini, sulle condizioni di vita e di salute delle popolazioni assistite durante i propri progetti con Medici Senza Frontiere.
Orario
(Giovedì) 20:45
Luogo
Parrocchia di Marcellise
Via della Chiesa, 37036 Marcellise VR
Organizzatore
Medici Senza Frontiere - Sezione di Verona Vicolo Corticella San Marco, 6 Verona 37121, Italia