Settembre, 2019
Dettagli evento
Benvenuti nel QUEENZ, dove la realtà degli scorci di Quinzano incontra la finzione delle scene di film cult: un pretesto per guardare con occhi diversi i luoghi di tutti i
Dettagli evento
Benvenuti nel QUEENZ, dove la realtà degli scorci di Quinzano incontra la finzione delle scene di film cult: un pretesto per guardare con occhi diversi i luoghi di tutti i giorni.
Ongarine è davvero felice di ospitare questo progetto creativo di Andrea Gnesato, per formazione ingegnere, che si occupa di sviluppo web. Andrea abita e lavora a Quinzano da quasi un decennio, con un ufficio in piazza che desta la curiostà dei passanti.
“La prima cosa che ho fatto quando ho usato da bambino un computer – dice di sè Andrea – è stato aprire MS Paint, poi negli anni sono passato alla grafica 3D. Le illustrazioni per questa mostra sono, quindi, un po’ un ritorno alle origini”.
Vi aspettiamo l’11 settembre dalle 18.30 per l’inaugurazione della mostra, aperta a tutti e libera, alla presenza dell’autore.
La mostra resterà visibile sulle pareti di Ongarine fino al 13 ottobre con gli orari del locale….poi se vorrete una visita guidata basterà bussare alla porta dell’ufficio di Andrea a pochi metri, appunto, da OC (questo lo abbiamo scritto noi senza conferma dell’autore…non ce ne voglia 🙂 )
Orario
(Mercoledì) 18:30
Luogo
Ongarine Caffè
Via XI Febbraio, 10/12, 37125 Verona