Dicembre, 2019

26Dic14:00Natale a Marcemigo14:00 Villa de WinclesTipologia evento:altro

Dettagli evento

Torna l’ormai consueto 🎄“NATALE A MARCEMIGO”🎄 al 26 Dicembre 2019 Santo Stefano, nello splendido borgo di Marcemigo di Tregnago (VR)
La manifestazione curata dall’Associazione “Al di là del ponte Marcemigo”, ha il patrocinio del Comune di Tregnago e la collaborazione di “Villa De Winckels”.
Intenso il pomeridiano programma.

– Si inizia alle 14,00 con l’apertura del tradizionale mercatino di artigianato locale e degustazione di prodotti tipici della Lessinia.
– A seguire, presso Villa De Winckels, il teatro per bambini “LA PRINCIPESSA MALCONTENTA con la Compagnia Battipalco.
– Alle ore 16,00 l’HALLELUJAH GOSPEL CONCERT, concerto evento del Coro Damavoci Gospel Singers presso Chiesetta di Marcemigo.

❗❗❗Divertimento assicurato, a Villa De Winckels alle 17,30, con lo spettacolo di cabaret in salsa veneta “UN PEO DI RISATE” che vede sul palco la presenza del comico in Antonio “Peo” Pegoraro.
Si tratta di un cabaret🎭 diviso in siparietti ricco di situazioni, racconti e divertenti personaggi, non disegnando l’apporto del pubblico, che hanno come comune denominatore la battuta tanto intelligente, quanto semplice ed immediata.
Antonio “Peo” Pegoraro, è noto nel vicentino per esser stato per 35 anni un componente di punta e co-fondatore di un’altro ex storico gruppo cabarettistico, quello dei
“Brusa Jachete, diventato poi ” Nuovo Duo-Deno Brusa Jachete”.

– Il programma procederà alle 19,00 con le premiazioni del “2′ Concorso di Natale” a cura dei commercianti e artigiani di Tregnago. Infine alle 19,15 l’apertura del Ristorante Villa De Winckels con degustazione di piatti
tipici locali.

Gli spettacoli si svolgeranno con qualsiasi tempo.

Entrata con offerta libera.

Orario

(Giovedì) 14:00

Luogo

Villa de Wincles

Via Sorio, 30, 37039 Tregnago VR

Salmon Magazine

X