Ottobre, 2022

13Ott18:0023:59Opening - Senso Comune18:00 - 23:59 Habitat OttantatreTipologia evento:Esposizione

Dettagli evento

Il progetto senso comune nasce dalla collaborazione tra In Habitat di Verona e Adiacenze di Bologna, due realtà che lavorano nella progettazione culturale nell’ambito dell’arte contemporanea.
senso comune è il frutto della volontà condivisa da In Habitat e da Adiacenze di indagare il tema della co-esistenza in ambito artistico per sondare le modalità e gli esiti dell’approccio collaborativo nel lavoro di alcuni collettivi artistici.
In mostra saranno presenti quattro collettivi: Vaste Programme, The Cool Couple, Orecchie D’Asino e Zeroscena. Gruppi o coppie di artisti che espongono lavori diversi tra loro, spaziando tra fotografie, azioni performative e installazioni. Obiettivo della mostra è però quello di mettere in luce non solo l’opera ma il “percorso” che ha portato al prodotto finale, inteso come uno dei tanti elementi che concorrono alla realizzazione del processo artistico.
Ingresso gratuito con tessera associativa In Habitat per l’anno 2022 con possibilità di tesserarsi in loco al costo di €10

Orario

(Giovedì) 18:00 - 23:59

Luogo

Habitat Ottantatre

Via Mantovana, 83e, 37137 Verona VR

Organizzatore

HABITAT OTTANTATRE

Salmon Magazine

X