Ottobre, 2020

03Ott17:00Presentazione del libro "Nuda" di Zea Maori17:00 Red Zone Art BarTipologia evento:libri

Dettagli evento

Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 17:00
Red Zone Art Bar presenta:
PRESENTAZIONE del LIBRO “NUDA” di Zea Maori
Nel corso dell’evento si tratteranno alcuni dei temi presenti nel libro, quali l’Io, l’amore e la sessualità, la dualità, il viaggio, la mente. A condurre la discussione assieme all’autrice del libro e all’editor, ci sarà un antropologo che stuzzicherà il vostro interesse saltellando tra domande, dubbi, risposte e nuovi visioni di questo fantastico viaggio chiamato Vita.
Elena Maggiolina esporrà inoltre i suoi bellissimi quadri, tutti a sfondo femminile.
Vi attendiamo numerosi!
Info al 371 3915266
L’evento sarà organizzato prevalentemente all’aperto secondo le normative legate al Covid-19. In caso di maltempo sarà rimandato. Invitiamo tutti i partecipanti a mantenere la distanza interpersonale e indossare la mascherina.
Zea Maori
Nata a Treviso, parte all’età di 19 anni alla scoperta del “diverso”, scontrandosi con le realtà del continente asiatico, europeo e sudamericano.
Si stabilisce per tre anni alle Isole Canarie, meta di turisti e pellegrini in arrivo da ogni angolo del globo, alla ricerca di natura e pace, follia e divertimento, piacere e adrenalina.
Comincia così un viaggio dentro se stessa, attraverso paure, tabù, limiti morali e stereotipi, fino ad arrivare alla completa destrutturazione del proprio io e dell’ambiente circostante.
Costretta a letto dopo un brutto incidente in Ecuador, decide di condividere il proprio percorso, dando vita a “Nuda”, un diario di viaggio che attraverso racconti, poesie e disegni, rivela le sensazioni che la vita regala quando il sentire vince sul pensare.
SINOSSI
Chi sono? Cosa ci faccio qui? Cosa mi fa bene e cosa mi fa male? Uomo o donna? Chiaro o scuro? Cima o abisso?
Quando tutte le tue certezze crollano all’improvviso, ti perdi. Non riconosci più la direzione. La velocità. L’obiettivo finale.
Ecco che comincia un viaggio con te stessa. Dentro te stessa. Alla ricerca di emozioni, di gusti, di odori, di colori, di sensazioni, di brividi.
Senza limiti, paure o tabù.
E ti ritrovi senza maschere. Senza vestiti. Senza pelle.
Nuda.

Orario

(Sabato) 17:00

Luogo

Red Zone Art Bar

Piazza della Pieve, 15 - San Giorgio di Valpolicella, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella

Organizzatore

Salmon Magazine

X