Dicembre, 2022

04Dic15:00Presentazione libro Un'impronta leggera di Laura Zunica15:00 Lento Store VeronaTipologia evento:libri,Lifestyle,Incontro

presentazione libro

Dettagli evento

“Ho sempre creduto nella capacità degli individui di fare la differenza e cambiare lo stato delle cose. Non è facile, non è veloce, ma la storia ci insegna che è possibile. Questo momento storico ci conferma che è necessario”.

“Un’impronta leggera. Guida pratica per ridurre il proprio impatto ambientale” è il libro scritto da Laura Zunica e pubblicato da Bookabook che accompagna il lettore alla scoperta di stili di vita (un po’ più) sostenibili, spiegando perché è importante adottarli ma soprattutto come iniziare.

L’autrice, giurista di formazione, lavora nel no profit per la tutela dell’ambiente. Nel team di Worldrise Onlus coordina la campagna 30×30 Italia, ha fondato l’associazione di tutela ambientale TerraLab Onlus e condivide attraverso i propri canali social consigli e riflessioni sulla sostenibilità.

Ci vediamo il prossimo 4 dicembre alle h 15.00 per la presentazione del libro e un dialogo con l’autrice da Lento Store, negozio di prodotti zero waste a Verona, in via Leoncino 33.

Modera l’incontro: Marta Giavoni , biologa nutrizionista che attraverso i propri canali social divulga stili di vita sani e sostenibili.

Orario

(Domenica) 15:00

Luogo

Lento Store Verona

Via Leoncino, 33, 37121 Verona VR

Salmon Magazine

X