Marzo, 2019

15Mar21:0023:00Rassegna musicale - #2 COME NASCE UNA DONNA?Un concerto che porta sul palco le sonorità indie-folk degli SheHungryLuv, per riscoprire la donna nelle sue molteplici forme, soprattutto quelle più archetipiche, arcaiche, selvagge.21:00 - 23:00 Teatro di Sona

Dettagli evento

Nel mese dedicato alla donna eccoci qui, curiosi di riscoprirla: non solo come persona, ma anche come madre terra, come portatrice di vita, come creatura ciclica profondamente legata alla propria natura.

🌸

È così che prende vita un concerto immerso in un ambiente tranquillo e rilassante, che, ispirandosi al libro “Donne che corrono coi lupi” di Clarissa Pinkola Estes, porterà sul palco musica, arte e letteratura, mantenendo come filo conduttore la voglia di scoprire la donna in tutte le sue forme, soprattutto quelle più archetipiche, arcaiche, selvagge.

A esibirsi saranno gli Shehungryluv, gruppo emergente di Valeggio sul Mincio che presenterà l’album d’esordio “She”. Una serie di brani dalle calde sonorità indie-folk i cui testi, scritti da Mattia Aldrovandi ed interpretati dalla cantante Sara Gozzi, affrontano la figura femminile in molteplici vesti. Con loro, sul palco, gli altri componenti del gruppo: Matteo Vallicella, Enrico Truzzi e Antonio Paone.

Insieme alla musica, i ragazzi dell’associazione teatrale di Valeggio ARegolaD’Arte ci accompagneranno durante lo svolgersi della serata interpretando il racconto della scrittrice Chiara Sonzogni, che per noi ha affrontato questa tematica regalandoci un punto di vista evocativo e avvolgente.

A fare da sfondo della serata invece sarà l’illustrazione di Jacopo, in arte Luogo Comune (chi può restituirci un punto di vista diverso sulla donna, se non un uomo?).

Ma quindi, come nasce una donna?
Partecipate e lo scoprirete.
🌸

Tutte le info su questo e gli altri eventi della rassegna musicale “Tre domande semplici” sull’evento Facebook https://goo.gl/Re6Gmg

Orario

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Luogo

Teatro di Sona

Piazza Roma 1, 37060 Sona (VR)

Organizzatore

(E)vento tra i Salici

Salmon Magazine

X