Giugno, 2021

20Giu9:3017:30Solstizio d'Estate alla Ferraretta9:30 - 17:30 La Ferraretta BiancaTipologia evento:workshop

Dettagli evento

Giornata esperienziale immersi nella magica Lessinia. La Ferraretta Bianca è un’Azienda Agricola che nasce con un ambizioso progetto ecosostenibile composto da vari filoni:
• Attività agricola naturale e “Casa delle Erbe”;
• Allevamento sinergico di animali da cortile e cura degli animali selvatici;
• Ristoro e ospitalità;
• Attività culturali.
Ecco perché La Ferraretta Bianca basa la sua esistenza anche sullo scambio relazionale legato alla produzione dei propri prodotti, pur fondando le sue radici nell’accoglienza tra gli uomini.
Nasce così la collaborazione tra La Ferraretta Bianca e lo Studio Professionale Integrato Orion di Maurilia Mastella, portando lo Sciamanesimo come scoperta profonda e “sottile” dell’Anima della Natura e dell’Uomo.
Lo Sciamanesimo vede il “Tutto” oltre la soglia di questa realtà ordinaria. E’ uno stile di vita e armonizza la nostra Anima col nostro corpo, con l’ambiente e con l’Altro. Quello che accade fuori di noi, accade dentro di noi e viceversa.
Attraverso i Custodi della Terra possiamo apprendere che tutto il Creato, dalla Terra agli esseri umani, dalle balene alle pietre e perfino alle stelle, è fatto di vibrazione e di luce. Tutto è ciclico e ha un ritmo, tutto inizia e tutto finisce, tutto muore e tutto rinasce. Niente si crea, ma tutto si trasforma!
Le quattro stagioni rappresentano quattro Archetipi e il passaggio da una all’altra viene festeggiato fin dall’antichità. Celebriamo dunque il passaggio dal rinascere della Primavera all’estrema espansione dell’Estate, accogliendo dentro di noi il calore del Signor Sole, facendone “scorta” per il buio e freddo invernale.

Orario

(Domenica) 9:30 - 17:30

Luogo

La Ferraretta Bianca

via Verdella, 18, 37039 Tregnago

Salmon Magazine

X