Dicembre, 2022

21Dic20:30Spettacolo "Tenco per il Tenco"20:30 Spazio Fuori Binario - scuola GranBadò teatroTipologia evento:music,spettacoli

Dettagli evento

Cade quest’anno il cinquantenario della nascita del Club Tenco di Sanremo, fondato nel 1972. Benché non fosse nato necessariamente come un “Fans Club” di Luigi Tenco, il Club ha certamente contribuito negli anni a riscoprire e valorizzare l’opera inimitabile del grande cantautore scomparso nel 1967. Festeggiamo perciò anche noi l’anniversario, non solo con la testimonianza del giornalista Enrico de Angelis, che ha operato per il Club fin dal giorno dell’inaugurazione e ne è stato il responsabile artistico per vent’anni fino al 2016, ma soprattutto riproponendo una scelta del repertorio di Tenco attraverso l’inedita interpretazione della brasiliana Nathalia Sales, attorniata da alcune eccellenze della musica a Verona:Claudio Moro alla chitarra,Marco Pasetto ai fiati, Luca Pighi alla batteria.
INFO E LOGISTICA
Luogo: FuoriBinario-spazio performativo
Via Marchi 12, 37135 Verona
Ampio Parcheggio libero
BIGLIETTERIA IN LOCO
Prezzo biglietto: € 8
Apertura biglietteria e aperitivo dalle ore 19.30
Prenotazione via mail a fuoribinario.21@gmail.com
Aperitivo pre/post serata con Zazie, un bistrot vegetariano/vegano che offre prodotti freschi e stagionali provenienti direttamente dal mercato e fatti a mano.
Per l’occasione Zazie sarà presente con una serie di cicchetti deliziosi accompagnati da vini biologici del territorio e birre fresche.
#FuoriBinario#musica#teatro#verona#
#spazioperformativo

Orario

(Mercoledì) 20:30

Luogo

Spazio Fuori Binario - scuola GranBadò teatro

via Marchi 12

Salmon Magazine

X