Marzo, 2019

30Mar14:0023:30Tagliatelle in Piedi a Verona14:00 - 23:30 Stazione di Verona Porta NuovaTipologia evento:altro,conferenza/incontro,fiere/sagre

Dettagli evento

IMMAGINA…il più grande evento a memoria di pirata in difesa della Famiglia Tradizionale Pastafariana

Una piazza, decine di pirate e pirati in rigoroso ordine sparso.
In mano a ciascun☠ un piatto di sugose tagliatelle, condite come ciascuno desidera.

C’è il carboidrato, che tutt☠ ci accomuna, simbolo dell’ammmore che unisce le nostre esistenze.

Ci sono tanti condimenti, che non rendono la tagliatella meno tagliatella, lo spaghetto meno spaghetto, esattamente come le diverse configurazioni possibili non rendono una famiglia meno famiglia.

Immagina di essere parte di quella piazza, in difesa della FAMIGLIA TRADIZIONALE PASTAFARIANA: composta da un numero n di persone di n genere ed orientamento sessuale e la loro prole (qualsiasi ne sia la provenienza).

…ora basta immaginare
è il momento di ARREMBARE!

☠☠☠

Vieni con la Chiesa Pastafariana Italiana alla più grande teglia di preghiera mai realizzata, Sabato 30 Marzo a Verona in occasione della manifestazione 29/30/31 marzo: Verona Città Transfemminista.

Ci vediamo al concentramento del corteo alle ore 14:00 di fronte alla Stazione FS Porta Nuova di Verona.

Porta con te della pasta pronta, condita come più ti piace.
Porta anche della Sacra Bevanda: birra, o quello che preferisci.
Non dimenticarti il Sacro Copricapo dei Pastafariani: uno scolapasta, un tricorno pirata, o l’insieme delle due cose.

Porta cartelli con slogan a tuo gusto, lascia a casa le bandiere di associazioni o sindacati.
Andremo là come cittadini e come pastafariani, con le nostre idee ed i nostri carboidrati.

Partiremo col serpentone colorato, e raggiunta la nostra X sulla mappa (luogo segreto, per ora) usciremo temporaneamente dal corteo.

Per mangiare rumorosamente e in modo scomposto.

Per dire ad alta voce:
– che sui diritti civili che difendono il nostro modello di Famiglia Tradizionale indietro non si torna, ma si prosegue nella rotta;
– che l’imposizione di stereotipi medievali sessisti/misogini/patriarcali/omofobi/binaristi portata avanti dai promotori del “Congresso Mondiale delle Famiglie” va contrastata in modo pacifico ma fermo, poiché continua a ostacolare cittadini di qualsiasi età, genere, etnia, orientamento ed estrazione sociale nel perseguimento della propria felicità;
– che L’AMORE CONOSCE INFINITE RICETTE.

RAmen!

Orario

(Sabato) 14:00 - 23:30

Luogo

Stazione di Verona Porta Nuova

Piazzale 25 aprile, 37138 Verona

Salmon Magazine

X