Agosto, 2022

20Ago21:0023:59Tijuana Horror Club Wild Swing Punk21:00 - 23:59 Trattoria La ValTipologia evento:live,music

Dettagli evento

Il Tijuana Horror Club è una band Swing Punk di Brescia, composta da Joey Gaibina (voce e chitarra), Alberto Ferrari (piano), Davide Rudelli (basso) e Mattia Cat Bertolassi (batteria).
Ha all’attivo svariati live e tre album autoprodotti: “Swing Is Dead” del 2017, “The Big Swindle” del 2019, che vede come ospiti Andy Macfarlane (Hormonauts, The Rock’n’Roll Kamikazes) e il bluesman Cek Franceschetti, ed infine “Naked Truth” (2020), la cui presentazione è stata annullata dal sopraggiungere del primo lockdown.
Dal 2020 il Club è entrato a far parte del roster della storica agenzia di booking Corner Soul.
Cercando di evitare le consumate classificazioni di genere, il Tijuana Horror Club propone quello che definisce Swing Punk, un cocktail di influenze che vanno “dal macabro teatro di Screaming Jay Hawkins alle atmosfere notturne e caliginose di Tom Waits, dal rock’n’roll-swing battuto dai tasti di Jerry Lee Lewis al punk, dal blues al psychobilly dei Cramps fino a Django Reinhardt” (Enzo Curelli).
Dal 2021 la band decide di abbandonare momentaneamente la pubblicazione di album e inizia a pubblicare dei singoli sul proprio canale Youtube.
————————————————–

Orario

(Sabato) 21:00 - 23:59

Luogo

Trattoria La Val

Via Valle dei Molini 1a, 37010 Costermano sul Garda

Organizzatore

Trattoria la val

Salmon Magazine

X