Ottobre, 2021

09Ott20:30Vajont Per non Dimenticare20:30 Villa del BeneTipologia evento:arte,conferenza/incontro,live

Dettagli evento

Finalmente si torna in scena!
Il giorno dell’ anniversario, 9 Ottobre, replicheremo lo spettacolo nella splendida cornice di Villa del Bene, Volargne (VR). Inizio ore 20.30 e apertura della Villa ore 18.00 per chi volesse visitarla.
E non saremo più in due, ma in tre sul palcoscenico, grazie a Marco Mamoli.
Siamo molto emozionati e non vediamo l’ ora di ricominciare!

La locandina (provvisoria) segna una differenza dall’edizione precedente: la narrazione è diventata a TRE voci e non a due volte l’anno scorso: premettiamo che non è una gara, in cui ogni anno si aggiunge qualcosa, i nostri ci stavano già lavorando l’anno scorso quando li abbiamo presi e gettati tra i leoni 😉
Ricordatevi che è uno spettacolo lungo, interessante e bellissimo ma lungo, come è lungo il monologo di Paolini da cui è tratto, perciò tre voci serviranno ad alleggerirlo senza perdere di efficacia.
Oltre allo spettacolo vi sarà un banco di degustazioni grazie alla Cantina Valdadige e, specialmente, al momento della #prenotazione potrete scegliere anche di compiere la visita guidata di Villa del Bene come extra.
Le prenotazioni avverranno nel modo ormai consueto: mail a invaldadige@gmail.com con nome, cognome, se nucleo familiare e numero di telefono referente, oppure alla signora Antonella Todaro , #teammanager di Villa del Bene e della #prolocovolargne al 3461830030; essendo tutto al chiuso, si chiede l’obbligo di Green Pass (applichiamo solo la legge, no polemiche).

IN COLLABORAZIONE CON VILLA DEL BENE, PROLOCO VOLARGNE, COMUNE DI DOLCÈ, GRUPPO ALPINI VAL D’ADIGE, DOLCÈ E VOLARGNE, PROTEZIONE CIVILE DOLCÈ PASTRENGO.

Orario

(Sabato) 20:30

Luogo

Villa del Bene

via Villa del Bene 116, Dolcè (VR)

Organizzatore

Villa del Beneinfo@villadelbene.com Via Villa del Bene 116 37020 Dolcè, Veneto, Italy

Salmon Magazine

X