Ottobre, 2020

Questo è un evento ripetuto

24Ott17:0018:30Verona con gli occhi di Dante - Lo splendido Tour Guidato17:00 - 18:30 Piazza DanteTipologia evento:Visita guidata

Dettagli evento

Verona con gli occhi di Dante – Lo splendido Tour Guidato

Sabato 17 Ottobre 2020 – Ore 17.00
Sabato 24 Ottobre 2020 – Ore 17.00
Domenica 25 Ottobre 2020 – Ore 11.00

Sabato 7 Novembre 2020 – Ore 15.00

PER CONOSCERE I PREZZI E PER PRENOTARE ECCO COME PROCEDERE:
– INVIARE UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA FANPAGE UFFICIALE, CLICCANDO QUI > Arte e Musei Italia E SUCCESSIVAMENTE IL TASTO BLU “INVIA UN MESSAGGIO”
– SPECIFICARE L’EVENTO E LA DATA/ORARIO A CUI SI E’INTERESSATI

Sotto trovate tutte le informazioni e le disposizioni organizzative
—————————————————————-
Nel 2021 cadrà il settimo centenario dalla morte di Dante Alighieri. Verona, con le altre città dantesche, si sta preparando a celebrare questa importante ricorrenza. Dante vi soggiornò più volte, ospite dei signori Della Scala. Durante il soggiorno più lungo, scrisse parte del Paradiso dedicandolo a Cangrande I, signore con il quale intrattenne un particolare rapporto di amicizia e di stima reciproca. A Dante è dedicato uno splendido monumento in quella che i Veronesi chiamano “piazza Dante”.
Attraverso un itinerario guidato, condotto da una guida locale autorizzata, scoprirete il profondo legame del Sommo Poeta con la città scaligera. E non mancheranno le sorprese…sapete, ad esempio, dove vivono e di cosa si occupano i discendenti di Dante? Venite a scoprirlo!
—————————————————————-

>>> Numero posti disponibili limitati

È NECESSARIO PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO.
PER CONOSCERE I VARI PREZZI E PRENOTARE E’NECESSARIO SCRIVERE UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA FANPAGE UFFICIALE Arte e Musei Italia

Durata Visita: 1 Ora 30 Minuti

>> Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito ufficiale www.arteemusei.com <<

N.b.: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Orario

(Sabato) 17:00 - 18:30

Luogo

Piazza Dante

Piazza dei Signori, 15052 Verona

Organizzatore

Arte e Musei Italia

Salmon Magazine

X