Ottobre, 2021

19Ott21:00"VIA CON ME" PROBLEMIDIFASE+CAMIE@ALTROVE21:00 AltroveTipologia evento:live

Dettagli evento

Una serata basata sullo scoprire le nuove voci del veronese. Per la serata “VIA CON ME” del martedì sera avremo PROBLEMDIFASE e in apertura CAMIE.
Per informazioni sulla serata
347 797 6276 Andrea
338 688 4500 Edoardo (gestore Altrove).
PROBLEMIDIFASE:
Si dice che due onde periodiche sono in fase se raggiungono contemporaneamente i massimi dello stesso segno e gli zeri. Se tale situazione non si realizza si dice che le onde sono fuori fase.
Come possiamo quindi comprendere e risolvere i problemidifase?
È importante attivarsi per chiedere un aiuto di tipo psicologico quando il disagio non è più inquadrabile come derivato da una “normale” fatica di crescere ma assume forme più importanti. Chiedete aiuto subito se vostro figlio:
– ascolta musica Alternative Folk, Emo o Dream Pop
– prende lezioni di chitarra ambient su YouTube
– continua a ripetere “non è solo una fase”
CAMIE:
Camilla Recchia, in arte Camie ha sempre cantato fin da quando ne ha memoria. ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta per riuscire ad accompagnarsi da sola. ha iniziato a scrivere i suoi brani nel 2018, che però usciranno dalla sua cameretta soltanto il 19 ottobre di quest’anno. scrive principalmente in inglese, ma negli ultimi mesi si diletta anche nel cantautorato italiano.
nelle sue canzoni i temi variano tra sentimenti e vita privata, in quanto la musica è sempre stata un posto sicuro dove poter esprimere le proprie emozioni evitando il disagio della condivisione. ad oggi i suoi brani ci raccontano piccole parti del suo percorso umano e personale che la rendono la persona che è oggi.
ora sta studiando presso un’accademia di musica per far sì che il suo sogno si realizzi al meglio.

Orario

(Martedì) 21:00

Luogo

Altrove

Via guglielmo marconi 4

Organizzatore

Altrove3386884500 Via guglielmo marconi 4

Salmon Magazine

X