Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ESU DAY 2024 – Venerdì 24 maggio – Giardino dell’Università di Verona

24 Maggio @ 15:00 - 25 Maggio @ 2:00

Venerdì 24 maggio 2024
dalle 15.00 alle 02.00
///// ESU DAY 2024 ///////
La Festa di tutti gli studenti in uno dei luoghi simbolo della vita Universitaria, il Giardino del Polo Zanotto ai più noto come “Giardino della Mensa”
#INGRESSO GRATUITO#
PER TUTTI GLI STUDENTI
*COME ARRIVARE*
Promuoviamo una mobilità a impatto zero.
Raggiungi l’Esu day utilizzando la Bicicletta, i mezzi pubblici e se proprio non puoi fare a meno dell’AUTO utilizza il parcheggio CENTRO
*COSA TROVERAI ALL’ESU DAY??*
:::::::: ASSOCIAZIONI UNIVERSITARIE. ::::::::
Potrete incontrare, conoscere e magari scoprire che avete interessi in comune con i ragazzi delle associazioni e magari perchè no entrare a farne parte
:::::::: FAN – FUORI AULA NETWORK ::::::::
La radio universitaria che condurrà l’esu day, con contenuti, musica, podcast
:::::::: il MARKET di Bottega Aperta ::::::::
“Bottega Aperta è un po’ negozio e un po’ un laboratorio, un po’ un luogo di progettazione e un po’ una legatoria sociale.
Grafica e illustrazione, calligrafia e stampa letterpress, carta artigianale e riciclata. Quaderni, agende, calendari, biglietti, poster, lampade-libro e cose forse inaspettate.
E il sociale? Lo portano i ragazzi e le ragazze del Civico 21, che insieme a Federica sperimentano le tecniche della lavorazione della carta dando vita a quaderni, agende e kit di piccola cartoleria personalizzati. Spesso li puoi trovare in Bottega mentre tagliano, incollano, rilegano.
Bottega Aperta è un progetto della Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria.
:::::::: APERI_GADGET 100 ::::::::
T-SHIRT & APERITIVO
i primi 100 studenti che si accrediteranno potranno ritirare, dalle 19.30, presso lo stand dell’ESU presente all’interno del Giardino della Mensa, la la T-SHIRT e il TOKEN valido per un aperitivo, da consumare tra le 20.00 e le 21.00 ai punti bar dell’ESU DAY
Accrediti aperti dalle 12.00 di venerdì 17 maggio
Link accredito:
https://www.eventbrite.it/e/907511389997?aff=oddtdtcreator
:::::::: ELIOR FOOD AREA ::::::::
dalle 18.30 alle 23.30
sarà attiva l’area food con sandwich / pizza / hot dog and more
Vi troverete a mangiare come al luna park tra hamburger – frittelle hot dog e pop corn
:::::::: AMERICAN BAR AREA ::::::::
dalle 15.00 alle 02.00
CHI SALIRÀ SUL PALCO DELL’ESU DAY????
:::::::: AOUI official band LIVE ::::::::
https://www.instagram.com/aoui.verona_official.band/
Si chiama AOUI Verona Official Band ed è la formazione musicale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, istituita a dicembre 2023. È composta da un nucleo stabile di musicisti: medici, infermieri e amministrativi con la passione per il pentagramma, che a suon di brani Rhythm and Blues si esibisce gratuitamente a scopo benefico.
Gli ideatori del progetto sono il Dott. Fulvio Leopardi, Direttore artistico della Band, e il Prof. Leonardo Gottin. Partiti dalla convinzione che esista una sinergia tra musica e medicina, l’idea della Band è nata come uno strumento di umanizzazione delle cure, secondo un concetto ampio di salute e benessere che include anche momenti di aggregazione e solidarietà per la comunità. Ogni concerto quindi, oltre a essere un momento di “terapia musicale” è anche l’occasione per fare quella che viene chiamata “Terza missione”, ovvero quando l’ospedale e l’università si rivolgono alla società con iniziative culturali.
:::: THE FOOLZ LIVE :::::
www.instagram.com/thefoolzband/
Cinque ragazzi tra i 19 ed i 20 anni, la loro “casetta” come punto di partenza, cinque strumenti, una scommessa ed un’unica passione che li accomuna: fare musica. I the foolz, giovane band veronese, nascono da qui, da un sogno, da un oggi che vuole diventare un domani.
I the foolz credono fortem ente nel loro viaggio, e fanno bene. Noi li affidiamo alla magia della musica, augurandoci che li porti con sé, chissà, magari proprio a milano per far avverare il loro sogno proibito: far cantare tutto san siro. Il futuro è dalla loro parte.
:::: N4C Dee Jay Set :::::
N4C è un dj/producer/remixer di Verona
Il progetto “n4c” nasce nel 2015 che dopo aver mosso i primi passi come produttore nel mondo della electro punk, riceve il supporto dai cyberpunkers e della loro etichetta freakz me out entra così, vincendo il contest, in casa discografica in Germania come artista più giovane ad aver firmato quel contratto, da qui nasce la volontà di continuare verso la produzione musicale
Il 2016 ottenne un altro successo: entrò in dim mak records con un remix ufficiale a sbcr per il singolo “spider”. supportato da steve aoki ed i bloody b. da quell’anno il progetto prese il volo e le produzioni divennero sempre più importanti.
Il 2017 si rivelò un punto di svolta per la carriera da dj, cominciando a suonare per i più importanti club del nord italia.
gli anni dal 2020 al 2022 segnarono grandissime novità n4c firmò ben 2 dischi con hysteria records (divisione di spinnin records) e un disco nella Label di Don Diablo. ottenne importanti support da artisti internazionali e comincio a girare tra i migliori palchi di club e festival fino alla spiaggia di pag in locale come Acquarius Noa e Nomad.
Negli anni della pandemia firmò molti remix virali grazie a Tik Tok e Instagram diventando tra gli artisti più ascoltati in italia sui trend e segnando un altro passo di svolta per l’artista.
*INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI STUDENTI*
THANKS TO
– Esu di Verona –
– Università degli Studi di Verona –
– AMIA –
– Acque Veronesi –
– Gruppo Elior –
– Cooperativa Don Calabria
– Teatro a rotelle
– JEBV
– FAN Fuori Aula Network

Dettagli

Inizio:
24 Maggio @ 15:00
Fine:
25 Maggio @ 2:00
Categoria Evento:

Organizzatore

The Freshmen Party