A la Carega | via Cadrega 8 | 37121
Osteria e noleggio bici / Osteria and bike rental
Presenti da quando abbiamo coscienza.
Organizzatori del più bel festival mai visto in città: una delle vie più cagone di Verona chiusa al traffico e completamente imballata di gente per 3 serate di funky, jazz, blues, reggae. Era il vero Carega Jazz Festival. L’hanno fatto chiudere.
Idoli della nostra amministrazione, guru del vicinato e argomento favorito de l’Arena: onnipresenti sulle cronache locali. Robe da fare invidia a Gabriele Paolini.
Un mio amico brasiliano li considera l’unico posto a Verona dove bere Caipirinha: ci credo anche se è brasiliano. E anche i Mojto si battono alla grande.
La verà figata? Lo spazio fuori! Con i tavoli in legno, comodi e caldi… ah no, glieli hanno fatti rimuovere. Vabbè, la piazzetta è sempre meravigliosa.
Mai stati troppo loquaci, a volte un po’ scorbutici ma se vuoi una bici te la noleggiano e se parli di GS puoi andare avanti per ore.
Già che c’eravamo abbiamo fatto un paio di domande al Puglie: enjoy!
Come mai hai pensato di aprire un’osteria? Che tipo di osteria è La Carega?
a) da tempo si pensava di aprire un locale ed ecco che ci comprare La Carega, osteria che abbiamo frequentato da giovincelli e che poi è rimasta chiusa 10 anni per ristrutturazione del palazzo,ci ha chiamati. Abbiamo aperto il 21-6-2002
Hai un aneddoto da raccontare su Osteria Carega?
Pensi che il tuo negozio stia “bene” a Verona? Lo immagini anche fuori da questa città?
Perchè un turista non può perdere Osteria Carega?